/ Altri / Giochi 2017, il Cons indice un concorso per la realizzazione della mascotte

Giochi 2017, il Cons indice un concorso per la realizzazione della mascotte

cons
loza on 18 marzo 2014 - 13:33 in Altri, Altri Sport

Il Comitato olimpico nazionale sammarinese, in collaborazione con la Segreteria di stato alla Pubblica istruzione e quella allo Sport, indice un bando di concorso per l’idea progetto della Mascotte dei XVII Giochi dei Piccoli Stati d’Europa che San Marino ospiterà nel 2017.

Il concorso è riservato a tutti gli studenti delle scuole elementari, medie e superiori, nella Repubblica di San Marino, e agli studenti sammarinesi o residenti che frequentano una scuola fuori territorio, regolarmente iscritti per l’anno scolastico 2013/2014. Il soggetto e il relativo disegno potranno ispirarsi liberamente a soggetti reali (animali, cose e persone) o immaginari, o che sappiano unire, con originalità e fantasia, gli aspetti sportivi legati alla manifestazione dei Giochi dei Piccoli Stati con elementi tipici della tradizione sammarinese.

Una commissione sceglierà il vincitore che riceverà in premio un soggiorno (alloggio e biglietto aereo) a Reykjavik in occasione dei Giochi, dall’1 al 6 giugno 2015 o, in alternativa, l’equivalente in denaro. Sarà inoltre fornito l’equipaggiamento sportivo ufficiale della squadra sammarinese ai Giochi 2015.

Gli elaborati dovranno pervenire entro le ore 14 di venerdì 30 maggio 2014 al Cons, in Via Rancaglia 30 a Serravalle. Nome, scuola e recapiti dell’autore non dovranno essere visibili, ma inseriti in una busta chiusa allegata, in modo che la busta stessa sia aperta solo quando saranno giudicate tutte le proposte. Una giuria, composta da rappresentati del Comitato Organizzatore San Marino 2017 e della Segreteria di Stato alla Pubblica Istruzione, esaminerà, in un’unica seduta entro il 6 giugno 2014, tutti gli elaborati pervenuti e proclamerà il vincitore a suo insindacabile giudizio. Il comitato organizzatore si riserva il diritto di non assegnare il premio, qualora nessun elaborato sia ritenuto rispondente allo scopo. I disegni saranno tutti restituiti agli autori, ad eccezione di quello vincente.

La partecipazione al concorso implica, da parte di ogni concorrente, l’accettazione incondizionata di tutte le norme del Bando ufficiale pubblicato dal comitato organizzatore dei Giochi dei Piccoli Stati d’Europa 2017.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>