/ Basket / Basket femminile, Happy sconfitta dal Francesco Francia

Basket femminile, Happy sconfitta dal Francesco Francia

Rachele Rattini 1
loza on 9 febbraio 2014 - 7:49 in Basket, Femminile, Sport ITA

La RenAuto esce sconfitta dal confronto casalingo col Francesco Francia Zola Predosa valido per la prima giornata di ritorno. All’andata l’Happy s’impose con una bella prova di squadra nella quale spiccarono le percentuali di tiro, questa volta invece non è andata affatto bene. Nel primo periodo resta un equilibrio sostanziale, con la squadra emiliana a comandare ma non di tante lunghezze (11-14 al 10’). Rattini, autrice di 5 punti già nel primo quarto, ne mette altri tre a inizio secondo e l’Happy rimane sostanzialmente attaccata, per poi invece finire pesantemente sotto proprio in chiusura di secondo quarto sotto i colpi di Melloni.

Nella ripresa arrivano altre perse e troppe imprecisioni in varie fasi del gioco e così le ospiti allungano fino al +20 già nella prima metà di terzo periodo con Furlan. Il +19 al 30’ è un passivo pesantissimo da rimontare e la RenAuto non ce la fa, anche perché nel quarto periodo le polveri sono bagnate e si segna pochissimo. Finisce 34-57.

 

RENAUTO HAPPY BASKET – F. FRANCIA 34-57

HAPPY: Angelino 4, Re 7, Alberani 2, Saponi 2, Rattini 11, Montuori 1, Zamagna 2, Vandi 4, Pironi. All.: Dimitrova.

F. FRANCIA: Reggiani 5, Ferrari 6, Furlan 11, Pancaldi, Fussi 5, Fregni 2, Olezzi 7, Zimolo 3, Melloni 14, Parmeggiani. All.: Carati.

Arbitro: Dolci di Verucchio

PARZIALI: 11-14, 22-33, 31-50.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>