/ Life of Beb / Life of Beb – Il disegno globale, la visione d’insieme…

Life of Beb – Il disegno globale, la visione d’insieme…

loza-banner1
loza on 13 luglio 2014 - 10:55 in Life of Beb

Coincidenze o percorso astrale prestabilito? Molte volte, nella vita, accadono cose che sembrano disegnate da un pittore esperto, che su tela rappresenta tutto quello che sei e che diventerai. Tutto prima che lo stesso protagonista di quella tela sappia quale sarà il suo futuro. A volte invece sembra che quel pittore non esista e che quella tela venga disegnata e colorata solo nel momento stesso in cui le cose accadono, solo dopo una serie di coincidenze, momenti, o solo per semplici unioni di cose che insieme formano un percorso…

Vi siete mai chiesti come vedete questo aspetto? Gli astri disegnano una linea e determinano delle situazioni, piccole o grandi che siano: sta a chi attraversa questa linea cogliere alcuni aspetti o lasciarli passare… Si lascia passare ciò che non interessa o ciò che non si ama perché non ci sono momenti, coincidenze o casi particolari, esiste solo essere pronti o non essere pronti a coglierli. L’uomo si evolve, matura e cresce, gli elementi che prima non riconosceva neppure sulla linea astrale, e non li coglieva, in altri momenti e fasi riesce a raccoglierli e inserirli nel suo bagaglio. L’errore più grande è continuare ad andare e camminare su quella linea diritta senza mai fare una curva… O senza mai fermarsi per raccogliere, anche se solo velocemente, quella piccola cosa che è lì a fianco… E, come dice il piccolo principe, “l’essenziale è invisibile agli occhi”… Il percorso e le situazioni che possono esistere o non esistere sulla nostra strada dipendono da come li guardiamo. Se con la semplice retina e capacità oculare o anche con quell’aspetto in più, con quella visione più ampia e sentimentale delle cose. Gli occhi sono fatti per vedere, il cervello per ragionare, il cuore per amare, la nostra anima per vedere oltre un semplice percorso. Vedere un cuore in un rettangolo. Riuscire a cambiare la visione d’insieme, questo è veramente quello che serve…

Erika

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>