/ Altri / Domani sera conviviale Panathlon col Pedale Riminese

Domani sera conviviale Panathlon col Pedale Riminese

vacanzesportive
loza on 24 giugno 2014 - 16:41 in Altri, Altri Sport

Sarà il Pedale Riminese il grande protagonista della conviviale di domani sera del Panathlon Club Rimini che, unito al Panathlon San Marino, celebrerà a partire dalle 20.30 (Hotel Sporting, viale Vespucci) gli eventi cardine e la storia del glorioso sodalizio. Titolo della serata “…70, ma non li dimostra…”.

Condurrà la serata il Past President, nonché Cerimoniere del Panathlon Club Rimini, Pasquale Adorante. Il giornalista sportivo Giorgio Betti ricorderà la storia del Pedale Riminese e le ultime imprese del sammarinese Daniele Cesaretti, poi sarà dato spazio agli ospiti, capitanati dal Presidente Giovanni Gamberini.

Il Pedale Riminese, prossimo a compiere i 70 anni dalla fondazione, è una delle società sportive più gloriose del territorio e durante la serata saranno portati alla luce i successi, la storia, ma anche gli aneddoti e gli episodi curiosi accaduti nel corso dei decenni.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>