/ Altri / Buon successo per lo Young Soccer on the Beach di Kiklos

Buon successo per lo Young Soccer on the Beach di Kiklos

young soccer
loza on 24 giugno 2014 - 16:37 in Altri, Altri Sport

Sabato 21 e domenica 22 giugno si è svolta, alla spiaggia Polo Est di Bellaria Igea Marina, la prima edizione dello Young Soccer on the Beach, evento a tema calcistico all’interno del palinsesto KikloSoccer di Kiklos.

Il torneo di beach soccer era riservato ai giovani calciatori delle categorie Giovanissimi (1999-2000), Esordienti (2001-2002), Pulcini (2003-2004) e ha visto la partecipazione di circa 200 persone, con 21 squadre iscritte provenienti da Piemonte, Lombardia ed Emilia-Romagna. Tutti i giocatori partecipanti hanno ricevuto la t-shirt Kiklos 2014 e ai vincitori delle varie categorie sono stati assegnati trofei, premi in materiale sportivo, magliette e simpatici gadget.

Il torneo si è concluso con una bella piadinata, secondo tradizione romagnola, offerta dallo Staff Kiklos, per salutare atleti e accompagnatori.

Un weekend all’insegna della giusta combinazione tra sport, relax e divertimento. Il prossimo appuntamento targato KikloSoccer avrà luogo 28 giugno con la Keeper-beach-battle, la battaglia tra portieri, anche questa alla spiaggia Polo Est a Bellaria Igea Marina.

 

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>