/ Baseball / Baseball, i campioni della T&A ripartono da Padova

Baseball, i campioni della T&A ripartono da Padova

junior guerra foto
loza on 4 aprile 2014 - 9:24 in Baseball, IBL 1, Sport ITA

I Campioni d’Italia della T&A ricominciano da Padova, dove stasera alle 20 terranno a battesimo una matricola interessante ma che dovrebbe rappresentare, assieme a Godo, l’agnello sacrificale del girone A sull’altare del duo San Marino-Bologna.  Domani si gioca a Serravalle con inizio sempre fissato per le 20, salvo maltempo.

 “Abbiamo tanta voglia di cominciare ed è inevitabile che sia così – dice Doriano Bindi -. Fortunatamente negli anni passati ci è capitato tante volte di ricominciare la stagione da Campioni in carica, ma vi assicuro che la voglia è sempre la stessa, le sensazioni di inizio campionato non cambiano. Non ci si abitua alle vittorie, noi speriamo naturalmente di poter ripetere quanto di buono fatto in passato”. Gli obiettivi sono sempre gli stessi. “Cioè arrivare fino in fondo e giocarci la vittoria – continua il manager sammarinese -. Poi, è chiaro, tra vincere e perdere la differenza a volta può essere molto sottile come abbiamo visto recentemente. Un passo alla volta: prima pensiamo a superare la prima fase, poi la seconda e poi arrivare fino alla fine”.

Problemi per Reginato (dito) e Avagnina (polpaccio), con il primo che dovrebbe saltare entrambe le partite e il secondo, forse, solo una. A ricevere sempre Albanese e in prima Mazzuca, con gli altri interni che saranno Imperiali, Bittar e Pantaleoni. Campo esterno per Avagnina (o Macaluso), Duran e Vasquez. Battitore designato Jairo Ramos. In gara1 il pitcher partente sarà Junior Guerra. “E’ diverso da Magrane, come è già stato detto – continua Bindi -. Un lanciatore dalla buona velocità, ma non solo. Nel suo repertorio ha anche una discreta curva e 3-4 lanci diversi. Con Parma è arrivato a 80 lanci, ha già una discreta autonomia. È arrivato qui preparato. Non vediamo l’ora di cominciare”. Domani sera a San Marino probabile partente Chris Cooper.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>