/ Baseball / Rimini batte 7-3 il Paderborn in amichevole

Rimini batte 7-3 il Paderborn in amichevole

Mario Chiarini
loza on 21 marzo 2014 - 9:31 in Baseball, IBL 1, Sport ITA

Rimini vince contro i tedeschi del Paderborn per 7-3 (9 riprese disputate) il secondo test amichevole disputato sul diamante di casa. La partita ha visto un buon livello di gioco, anche se con qualche errore di troppo degli interni tedeschi. Gli ospiti hanno colpito 2 tripli e 3 doppi dimostrando un buon approccio nel box di battuta, mentre i Pirati hanno sfruttato al meglio le occasioni grazie ad una buona corsa sulle basi e belle giocate difensive. Lo staff tecnico ha impiegato come partente Corradini (per tre riprese), mentre Marquez, Patrone e Cherubini hanno lanciato due inning a testa completando un buon lavoro. Sugli esterni Baccelli, Zileri e il giovane Bannini (ottima prestazione in battuta). In diamante Spinelli in prima, Gomez in seconda, Santora all’interbase e Di Fabio a difendere il cuscino di terza. Dietro al piatto di casa base si sono alternati Cit e Bertagnon. Babini e Chiarini hanno completato il lineup come battitori designati, mentre il nuovo acquisto Mazzanti non ha partecipato alla gara.

Nella tarda mattinata di giovedì è sbarcato in Riviera il pitcher americano Mike Ekstrom, mentre nella giornata di mercoledì si è aggregato al gruppo l’altro nuovo acquisto Jose Escalona. Martedì 25 il roster sarà completato dall’arrivo dei due slugger venezuelani Romero e Salazar.

Sabato allo Stadio dei Pirati amichevole in famiglia col Rimini Riviera (ore 14). Dopo la partita, festa al Centro Sociale della Grotta Rossa.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>