/ Altri / CALCIO – Rimini, biglietti a 1 euro e solidarietà con A.P.I.CI.

CALCIO – Rimini, biglietti a 1 euro e solidarietà con A.P.I.CI.

associazione a.p.i.ci.
loza on 11 marzo 2014 - 13:54 in Altri, Altri Sport, Calcio, Seconda divisione

BIGLIETTI A 1 EURO – Continua la promozione del Rimini per favorire l’afflusso di pubblico allo stadio. La società biancorossa annuncia che domenica, in occasione della partita con la Virtus Vecomp Verona in programma alle 14.30, i biglietti per tutti i settori del “Romeo Neri” saranno venduti al prezzo simbolico di 1 euro (escluso settore ospiti). Prevendite aperte già da oggi alla tabaccheria Pruccoli (viale Vespucci 69 – Rimini Marina Centro), alla tabaccheria Caldaini (piazza Malatesta 21 E – Rimini centro) e alla tabaccheria Fidelyus (via Pascoli 22 – Santarcangelo), sempre con diritti di prevendita da 1 euro. La biglietteria del “Romeo Neri” sarà aperta domenica dalle 10 alle 14,30. La società consiglia di acquistare preventivamente i biglietti per evitare code al botteghino che potrebbero causare ritardi nell’ingresso allo stadio. Presentarsi sempre muniti di un documento d’identità.

SOLIDARIETA’ – L’A.C. Rimini ospita l’associazione A.P.I.CI. e appoggia il suo progetto di aiuto ai disabili. A partire da domenica prossima, in occasione delle partite casalinghe del Rimini, all’ingresso della tribuna centrale dello stadio “Romeo Neri”, si potranno acquistare le uova di Pasqua dell’associazione nazionale A.P.I.CI.: l’incasso andrà devoluto interamente in beneficenza. Possibile dunque aiutare, con una piccola spesa, chi ha problemi di autonomia motoria, come i portatori di handicap o gli anziani. Per info su A.P.I.CI e sull’evento benefico è possibile telefonare al numero 0541.782718.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>