/ Basket / Basket Under 19, Crabs ko in casa della Blu Orobica Bergamo

Basket Under 19, Crabs ko in casa della Blu Orobica Bergamo

crabs giovani 1
loza on 26 febbraio 2014 - 12:55 in Basket, Giovanili, Sport ITA

Niente da fare per l’Under 19 dei Crabs in casa della Blu Orobica Bergamo. Biordi e Hadzic tengono in linea di galleggiamento i granchi in un inizio comunque favorevole ai padroni di casa (12-7 al 4’), ma poi l’attacco biancorosso si pianta completamente e per la Blu Orobica si scatena Milovanovic addirittura per il +20 di fine primo quarto (27-7). Nel secondo periodo i granchietti tornano in partita ma non riescono, nonostante il discreto inizio di Aglio e Balic, a ridurre il margine in maniera considerevole. A 3′ dal riposo sono 4 punti di Chavdarov a permettere a Rimini di accorciare sul -17 ma i padroni di casa con due triple consecutive (Nani e Savoldelli) tengono a distanza gli ospiti.
Nel terzo periodo le due squadre mantengono una distanza che oscilla tra i 17 e i 20 punti, senza che un qualsiasi tipo di break possa cambiare l’inerzia dell’incontro. Lorenzetti sfrutta la propria forza fisica per riuscire a realizzare difficili canestri nell’area di Rimini, mentre per i biancorossi si fanno notare ancora Biordi e Balic. Cinque punti consecutivi di Ferri fissano sul +23 il risultato a fine della penultima frazione di gioco: 60-37. Ad inizio dell’ultimo periodo è Rimini a partire meglio e in 3′ rifila un parziale di 8-2 alla Blu Orobica grazie ancora a Biordi, Mavric e Ballerini. Bergamo riordina le idee e grazie a Santinelli e al solito Lorenzetti riprende in mano la partita. Gli ospiti non hanno più la possibilità di rimontare.

 

BLU OROBICA BERGAMO - BASKET RIMINI CRABS 77 – 51 

BERGAMO: Savoldelli 17, Lorenzetti 24, Spatti 9, Milovanovic 6, Ferri 7, Nani 3, Donadoni 7, Bassi, Silva, Turelli, Perego 2, Santinelli 2. All.: Zambelli.
CRABS: Balic 4, Hadzic 5, Pirani, Baroni 2, Ballerini 9, Piastrellini, Biordi 14, Aglio 6, Mavric 4, Chavdarov 7. All.: Gandolfi.

PARZIALI: 27-7, 45-26, 60-37.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>