/ Basket / Basket Femminile – RenAuto in casa del San Biagio Ravenna

Basket Femminile – RenAuto in casa del San Biagio Ravenna

Matilde Angelino
loza on 14 febbraio 2014 - 14:37 in Basket, Femminile, Sport ITA

La RenAuto affronta la trasferta in casa del San Biagio Ravenna con tanta voglia di rivincita dopo il brutto ko di una settimana fa col Francesco Francia. Si gioca domani sera, sabato 15 febbraio, alle ore 21, e l’avversario è comunque “giocabile”. La classifica, che vede l’Happy al decimo posto con 4 punti, pone il San Biagio in settima posizione a quota 10.

 

Tina Dimitrova, quali sono le considerazioni dopo l’ultima sconfitta?

“Abbiamo giocato male, niente da dire. Eravamo preparate, volevamo vincere anche se sapevamo che non sarebbe stata una partita facile, al di là della classifica. È vero che all’andata avevamo strappato il referto rosa in casa del Francesco Francia, ma loro rimangono un team di ottimo livello. Abbiamo tirato troppo da fuori, tra l’altro con brutte percentuali, e poco da sotto. In più abbiamo difeso male”.

E la chiave numero uno anche per la gara di Ravenna sarà quella…

“Sì, la difesa. Bisogna partire da lì altrimenti non si va da nessuna parte. Il San Biagio può essere una squadra con cui fare una buona partita, se dovessimo esprimerci a un buon livello. Tutto sta però nel come difenderemo. Andremo là per vincere, ma di base c’è che voglio vedere gente che lotta”.

Come stanno le ragazze?

“Bene, tutto sommato. Matilde Angelino ha sofferto per un problema alla caviglia ma con Ravenna ci sarà. Le altre tutte e posto”.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>