/ C / Volley C, la presentazione del weekend

Volley C, la presentazione del weekend

volley 1
loza on 7 febbraio 2014 - 14:39 in C, Sport ITA, Volley

In C FEMMINILE il Caffè Pascucci Rimini vuol far valere l’ottima classifica (36 punti) e dunque ottenere una vittoria ‘piena’ contro la Teodora Ravenna, squadra che stazione a 19 ma che ha fatto vedere di poter essere pericolosa nel resto del campionato. Si gioca domani alle 18, stesso orario del derby tra Riccione e Romagna Est Bellaria: squadre divise da un punto (18 a 17 per le ragazze della Perla) e clima di rivalità per due squadre che si conoscono. La Banca di San Marino anticipa il proprio turno di campionato e sale stasera a Longiano per uno scontro importante in chiave salvezza. “Il cambio di allenatore ha portato cose nuove e positività alle longianesi – sottolinea Alessandro Zanchi, allenatore delle Titane -. Wilson Renzi, essendo stato a San Marino per tre anni, conosce molto bene alcune delle nostre atlete e questo per loro può essere un vantaggio, oltre al fattore casa. Le mie ragazze stanno bene fisicamente. In settimana non abbiamo avuto Stimac e forse partirà la giovane Tomassucci al centro”.

CLASSIFICA Girone C di C Femminile: Forlì 38, Rimini 36, Cervia 33, Lugo 24, Castenaso 20, Teodora Ravenna 19, Riccione Volley 18, Porto Fuori 18, Bellaria 17, Ozzano 11, San Marino 11, Longiano 10, Imola 9, Cral Mattei Ravenna 9.

Nella C MASCHILE la Titan Services San Marino inizia il girone di ritorno ospitando domani alle 17 il Rubicone San Mauro Pascoli. Un match che vede gli uomini di Francesco Tabarini favoriti sugli avversari. “Io però mi aspetto una partita complicata – sottolinea il tecnico – perché il Rubicone è un team affiatato, con giovani fisicamente ben dotati e un uomo d’esperienza come Sirri, con trascorsi in serie superiori. Stiamo parlando di una squadra che può arrivare tra le prime quattro. Sulla carta siamo favoriti, è chiaro, ma veniamo da due settimane complicate, nelle quali non siamo riusciti ad allenarci proprio come avremmo dovuto per problemi di varia natura. Rientra in squadra Matteo Zonzini che si allena però da una sola settimana e dunque le sue condizioni sono da valutare attentamente. Anche il centrale Soglia non è in salute ma speriamo sia della partita”. Sempre domani, ma alle 18, la Ventil System San Giovanni in Marignano va a giocare a Villafranca.

CLASSIFICA Girone C di C Maschile: San Marino 31, Involley Ravenna 30, Faenza 29, Forlì 26, Rubicone San Mauro Pascoli 22, Sa.Ma Volley Portomaggiore 19, San Giovanni in Marignano 19, Imola 14, Cesenatico 13, Bubano 12, Jolly Volley Ravenna 10, Lugo 8, Savena 1.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>