/ Altri / 50 elaborati per il concorso “Crea una mascotte per i Giochi dei Piccoli stati”

50 elaborati per il concorso “Crea una mascotte per i Giochi dei Piccoli stati”

cons
loza on 5 giugno 2014 - 11:42 in Altri, Altri Sport

Sono oltre 50 gli elaborati consegnati entro il 30 maggio scorso nella segreteria del Cons che concorrono per il concorso “Crea la mascotte dei Giochi dei Piccoli Stati San Marino 2017”. Un concorso indetto dal Cons, in collaborazione con la Segreteria di Stato alla Pubblica istruzione e quella allo Sport, e riservato a tutti gli studenti delle scuole elementari, medie e superiori della Repubblica di San Marino, e agli studenti sammarinesi o residenti, che frequentano una scuola fuori territorio, regolarmente iscritti per l’anno scolastico 2013/14.

Finalità del concorso è individuare la mascotte per i Giochi dei Piccoli Stati che si terranno sul Titano dal 28 maggio al 3 giugno 2017, attraverso la fantasia dei ragazzi. Il bando, infatti, prevedeva che i partecipanti al concorso potessero ispirarsi liberamente a soggetti reali (animali, cose e persone), o immaginari, che sapessero unire, con originalità e fantasia, gli aspetti sportivi legati alla manifestazione dei Giochi dei Piccoli Stati con elementi tipici della tradizione sammarinese.

Gli elaborati sono stati consegnati in busta chiusa nella Segreteria del Cons (nome, scuola e recapiti dell’autore non sono visibili, inseriti in una busta chiusa allegata) e domani sera saranno esaminati da una giuria composta da rappresentati del Comitato Organizzatore San Marino 2017 e della Segreteria di Stato alla Pubblica istruzione, che proclamerà il vincitore a suo insindacabile giudizio. Il comitato organizzatore, si riserva il diritto di non assegnare il premio, qualora nessun elaborato sia ritenuto rispondente allo scopo.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>