/ Altri Sport / Martedì prossimo riparte “Calcio d’Estate”

Martedì prossimo riparte “Calcio d’Estate”

calcio d'estate 2014
loza on 3 giugno 2014 - 18:08 in Altri Sport, Calcio, Dilettanti, Prima divisione, Seconda divisione

È l’estate dei Mondiali ma è anche l’estate, come d’abitudine ormai consolidata, del calciomercato, delle trattative nascoste o alla luce del sole, dalla Champions alla Terza Categoria. Una finestra sul calcio nostrano la regala come di consueto Icaro Sport con “Calcio d’Estate”, la trasmissione dedicata alla premiazione di calciatori, allenatori e società che si sono messi in evidenza nella stagione da poco e al mercatino del calciatore dilettante romagnolo-marchigiano. Per il terzo anno di fila l’appuntamento è al ristorante Frontemare di Rimini per quattro martedì a partire dalle 20, e su Icaro TV (canale 91) il mercoledì alle 21.

“Siamo entusiasti di essere per la terza stagione al Frontemare, location ideale per la nostra trasmissione – ha detto Roberto Bonfantini, direttore responsabile di Icaro Sport -. Siamo su una splendida terrazza sul mare, ma in una zona non troppo affollata, nella quale si può ancora parlare ai tavoli tranquillamente”.

“E grazie ad un accordo con il dancing 007 gli invitati alle serate potranno parcheggiare spendendo solo 2 euro – aggiunge Davide La Macchia, dell’organizzazione -. Ringraziamo i fratelli De Luca per la grande disponibilità mostrata nei nostri confronti anche quest’anno”.

Squadra che vince non si cambia, ma si rafforza. Così, quest’anno ci saranno alcuni volti nuovi ad infoltire la rosa di Calcio d’Estate. “Sul palco, al mio fianco – continua Bonfantinici sarà sempre Genny Bronzetti, mia compagnia di viaggio anche durante la trasmissione invernale Calcio.Basket. Gli aggiornamenti di mercato saranno curati da Attilio Fabbri, mentre per le interviste ai tavoli si alterneranno Chiara Ronca, Giuseppe Colonna, Cristian Tartaglia e Silvia Pedini, che curerà anche la parte fotografica per le nostre pagine Facebook. La principale novità di quest’anno è che abbiamo conquistato spazio sulla rete ammiraglia: la trasmissione andrà in onda su Icaro TV (canale 91). Ma daremo anche più spazio al calcio femminile, grazie alla collaborazione di Veronica Lisotti”.

Si parte martedì prossimo, 10 giugno, con la serata dedicata ai bomber. Il 17 giugno saranno premiate società e allenatori. Il 24 giugno i top player e i portieri. Ed il 1° luglio, nell’ultima delle quattro serate, i giovani ed i settori giovanili.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>