/ Basket / Basket donne, l’Happy domenica ospita Cesenatico

Basket donne, l’Happy domenica ospita Cesenatico

Sofia Saponi
loza on 21 febbraio 2014 - 15:57 in Basket, Femminile, Sport ITA

Giornata particolare quella di domenica prossima per l’Happy. In mattinata Gloria Re sarà infatti impegnata nel prestigioso raduno federale di Castel San Pietro riguardante il Centro Tecnico Azzurrina, un appuntamento con allenamento riguardante le annate 1997 e 1998. Nel pomeriggio, al Flaminio alle 18, le ragazze di prima squadra e settore giovanile saranno ospiti dei Crabs per la partita con Pordenone. Infine il match della serie C, in programma alle 21 dopo quello dei granchi biancorossi.

 

Tina Dimitrova, al Flaminio arriva Cesenatico. Com’è stata l’andata?

“Proprio la gara in cui Re si fece male. Una partita che giocammo molto bene dall’inizio alla fine. Peccato per l’infortunio di “Pucci” e peccato anche per quella sconfitta, perché eravamo avanti di 15 e ci siamo fatti riprendere, con il match che si è deciso negli ultimi secondi”

Com’è stata la gara di Ravenna?

“Hanno due ragazze brave e hanno fatto tanta zona, praticamente per tutta la partita. Mi aspetto zona e pressing anche con Cesenatico, noi dovremo cercare di attaccare meglio queste situazioni e soprattutto soffrire meno a rimbalzo, perché a Ravenna ne abbiamo concessi troppi sotto i nostri tabelloni”

Come sta il gruppo?

“Bene, siamo pronte alla battaglia”

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>