/ Altri / Al Neri arriva il Monza, le parole di Marco Osio

Al Neri arriva il Monza, le parole di Marco Osio

marco osio
loza on 1 febbraio 2014 - 14:53 in Altri, Altri Sport, Calcio, Seconda divisione

Domani al Neri c’è il Monza ed è una di quelle partite cardine di qui alla fine del campionato. MARCO OSIO lo sa e non si nasconde.

“Una vittoria da 4 punti? Sì, sono d’accordo. È vero che di qui in avanti tutte le partite sono da considerarsi finali, ma questa lo è ancora di più. In classifica c’è un gruppone abbastanza unito e da parte nostra serve uno scossone, una accelerata. Diventa importante l’approccio, l’atteggiamento, riuscire a esprimere il calcio di inizio stagione”.

Finito il mercato, ora si pensa solo al campo…

“Ho un parere molto positivo su come abbiamo operato sul mercato. Ora ho a disposizione in tutti i ruoli delle varianti e delle scelte di valore. Senza contare che in settimana dovrebbe rientrare Nicastro”.

Col Monza in difesa ci vanno Brighi, Rosini, Martinelli e Gasperoni, a centrocampo Spinosa, Degeri e Nigro, in attacco tridente con Herrera, Cesca e Fall.

“I nuovi arrivati sono tutti giocatori importanti. Ad esempio si è già visto come il secondo tempo di NIgro col Renate sia stato di grandissima quantità e qualità. Com’è il Monza? Gioca e lascia giocare. Sono indubbiamente costruiti per vincere e fare gioco. Magari non avranno nell’aggressività e nella corsa le loro caratteristiche distintive, ma rimangono squadra di valore”.

La ricetta per il Rimini è una

“Dovremo essere noi quelli aggressivi, ma certamente si vedrà una partita molto più aperta rispetto a quella di domenica scorsa. Sono fiducioso, ho visto i ragazzi carichi e motivati al punto giusto”.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>