/ C / VOLLEY, PANIGALLI A RICCIONE

VOLLEY, PANIGALLI A RICCIONE

panigalli
loza on 15 luglio 2015 - 15:29 in C, Sport ITA, Volley

Il Riccione Volley ufficializza l’accordo con il tecnico riminese Daniele Panigalli per la stagione 2015/2016. L’allenatore guiderà dalla panchina la prima squadra femminile in serie C e gestirà il settore giovanile in collaborazione con il gruppo BVolley. Dopo anni di militanza nelle fila del Viserba Volley, dove ha raggiunto ottimi risultati sia a livello giovanile con la squadra di serie D con la quale nell’ultima stagione ha ottenuto la salvezza, l’allenatore classe ’86 ha accettato la sfida che la società riccionese gli ha offerto. Un impegno importante per il tecnico all’esordio nella categoria, che sarà impegnato anche con il settore giovanile, in cui da sempre è stato protagonista e che lo vede tornare “a  casa”, visto che per due anni ha condotto con successo le squadre maschili BVolley laureandosi Campione provinciale Under17 prima e Under19 poi, fino a sfiorare il titolo di Campione regionale delle Province.

“Siamo contenti di iniziare questo rapporto con Panigalli, un amico da sempre, che conosco da quando giocava a pallavolo con mio figlio in serie B a Morciano e successivamente al di là della rete in veste di allenatore – spiega il presidente del Riccione Volley, Giuseppe Tontini -. Nonostante la giovane età è un tecnico affermato che ha ottenuto buonissimi risultati a livello giovanile, vincendo diversi campionati. Siamo certi che il suo approdo nella Riccione Volley sarà di grande importanza per la crescita delle ragazze e di tutto il movimento pallavolistico riccionese”.

Sono orgoglioso di questa nuova avventura – dice Panigalli -. Ho scelto Riccione Volley per un fatto di crescita personale e per l’ottimo rapporto che ho con il presidente Giuseppe Tontini e la società. Non vedo l’ora di cominciare questa nuova esperienza che mi darà nuovi stimoli e la carica psicologica che serve per raggiungere ottimi risultati.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>