/ NBA / 10 ANNI DAI 13 PUNTI IN 35″ DI McGRADY – LUI ERA… UN’ALTRA COSA

10 ANNI DAI 13 PUNTI IN 35″ DI McGRADY – LUI ERA… UN’ALTRA COSA

mcgrady1
loza on 9 dicembre 2014 - 11:53 in NBA, Oggi faccio gli Auguri a..., Sport USA

La Giornata Tipo lo ha ricordato, qui lo ribadisco. Date un’occhiata al video qua sotto. Io l’ho rivisto talmente tante volte che lo ricordo a memoria. Fatelo anche voi, vi prego. Troverete una dimostrazione di talento imbarazzante, di onnipotenza schiacciante. I 13 punti di Tracy McGrady contro la miglior difesa del pianeta negli ultimi 35 secondi. Va visto e rivisto, soprattutto perchè oggi cade il decennale da quell’impresa.

Le obiezioni? Le conosciamo. Non ha mai vinto niente, è un pigro, questi lampi vogliono dire poco. Ribatto: questo qui è totalmente UN’ALTRA COSA. Non è stato definibile, non è il talentaccio di turno sprecato per testa o eccessi. Questo era UN’ALTRA COSA. Era l’infinito di Leopardi. Era tutto, poteva fare tutto. Non lo ha fatto con costanza, ma non mi interessa. Guardate qua sotto e piangete, se avete cuore…

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>