/ Oggi faccio gli Auguri a... / I COMPLEANNI DI PAUL INCE E NEMANJA VIDIC

I COMPLEANNI DI PAUL INCE E NEMANJA VIDIC

Soccer - UEFA Cup 2nd Leg Final - Inter Milan v Schalke 04
loza on 21 ottobre 2014 - 12:03 in Oggi faccio gli Auguri a...

Della serie “Attento a quel che compri dalla terra d’Albione”

Paul Ince e Nemanja Vidic, calcio, Inter, di passaggio dall’Inghilterra al campionato italiano. Entrambi compiono gli anni oggi: Ince ne fa 47, Vidic 33.

Ince è stato il primo grande acquisto dall’Inghilterra dell’era Moratti, Vidic l’ultimo di quella Thohir. Ince, colonna del centrocampo della nazionale inglese, ha indossato le maglie di West Ham e Manchester United prima di vestire Nerazzurro dal ’95 al ’97 e poi tornare in patria con Middlesbrough, Liverpool e Wolverhampton. Ha vinto solo con il ManU, Ince, ma all’Inter non ha sfigurato come vuole qualche leggenda…

E Vidic? Serbo da viaggio che è passato per Spartak Subotica, Stella Rossa e Cska Mosca prima di arrivare allo United in Inghilterra. Lì si costruisce una carriera eccellente, vince 5 campionati e una Champions’ League tra 2006 e 2014. Al tramonto passa all’Inter e… commette un disastro dietro l’altro all’inizio del campionato 2014-2015. Ha ancora tempo, ma non troppo…

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>