/ Basket / “Tasso” è ancora coi Crabs

“Tasso” è ancora coi Crabs

crabs logo
loza on 30 agosto 2014 - 12:48 in Basket, DNB, Sport ITA
I Crabs annunciano di aver rinnovato per la terza stagione consecutiva l’accordo col “capitano” Federico Tassinari, che farà parte anche dello staff medico, rivestendo il ruolo di massofisioterapista.
“Tasso”, nato a Rimini il 14/06/1977, è un prodotto del vivaio biancorosso che ha speso la propria carriera giocando ad alto livello nell’attuale Legadue Silver ed indossando la canotta dei Crabs in Legadue nel triennio 2003/2006. 
Dice di lui coach Renzo Galli:«Federico per me è un giocatore indispensabile per qualità ed esperienza ad alto livello. Un supporto necessario per far crescere i nostri giovani: a lui ho chiesto di essere in campo quello che io sarò in panchina. E’ un cardine della squadra, un giocatore in grado di darci sicurezza».
“Tasso”, dal canto suo, non smentisce la passione che ne ha fatto un giocatore tanto amato:«Sono molto contento di giocare ancora nella squadra che mi ha cresciuto, mi ha dato la possibilità di giocare tre anni in Legadue e di esserne capitano. Ho pensato di smettere e dedicarmi solo alla fisioterapia ma preferisco rinviare e portare avanti entrambe le professioni. Mi sento fisicamente bene e quest’ estate mi sono sforzato di organizzarmi al meglio per trovare il tempo anche di allenarmi. Ognuno di noi, dentro e fuori la società, deve mettere il proprio mattone per tenere vivo il basket a Rimini. È fondamentale che questo avvenga, perché sarebbe triste pensare a un Flaminio sempre “spento” di domenica e non leggere sul giornale dove giocheranno i Crabs. Ringrazio i tifosi che ci hanno seguito durante l’anno con la pazienza e la solita passione che quello ‘zoccolo duro’ ha sempre avuto. Per sperare in un bel futuro occorre rimboccarsi le maniche ora: io ce la metterò tutta!».
0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>