/ Basket / Cercolani ai Crabs

Cercolani ai Crabs

cercolani
loza on 24 agosto 2014 - 15:21 in Basket, DNB, Sport ITA
I Crabs comunicano di aver raggiunto un accordo con la Vuelle Pesaro per il prestito annuale di Matteo CercolaniPlay-guardia di 186 cm, classe ’94, Cercolani è un prodotto del vivaio della Vuelle con cui ha disputato le Finali Nazionali DNG nelle stagioni 2011/2012 e 2012/2013. Nella scorsa stagione ha indossato la casacca del Loreto Basket in DNC, facendo registrare statistiche importanti: 12,2 punti, 2,9 assist e 1,4 rimbalzi a partita.
«Matteo rientra perfettamente nel nostro progetto di lancio dei giovani - sono le prime parole del GM Peppucci - e, avendo già esperienza a livello senior, pensiamo si possa integrare alla perfezione nella categoria e nel mondo Crabs. Conosce già i nostri ragazzi del ’94 e ’95 per averli incontrati da junior e questo è un altro vantaggio. A livello tecnico, sono convinto che si divertirà e farà divertire perché ha talento, fisicità e tanta voglia di arrivare. Ringrazio Stefano Cioppi col quale abbiamo subito raggiunto l’accordo per il prestito».
Soddisfatto lo stesso Cercolani:«Avevo altre proposte, ma ho scelto i Crabs perché la società mi ha voluto fortemente, dimostrando di avere grande fiducia nelle mie capacità. Rimini è una piazza importante con una solida storia di basket: non vedo l’ora di iniziare, di conoscere il nuovo ambiente e di misurarmi con una categoria superiore».
0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>