/ Altri / Giovannini, Bernardi e Riccardi ai Giochi Olimpici di Nanchino

Giovannini, Bernardi e Riccardi ai Giochi Olimpici di Nanchino

cons
loza on 22 luglio 2014 - 9:46 in Altri, Altri Sport

Saranno i nuotatori Elena Giovannini e Davide Bernardi e la tiratrice Agata Alina Riccardi a rappresentare la Repubblica di San Marino alla seconda edizione dei Giochi Olimpici Giovanili, che si disputeranno a Nanchino (Cina) dal 16 al 28 agosto.
Il comitato esecutivo del Cons ha approvato nella sua seduta di venerdì scorso la composizione della delegazione che sarà guidata, in veste di capo missione, dal segretario generale Eros Bologna. A completare la delegazione sammarinese a Nachino anche Bruno Gennari (tecnico del nuoto) e Pasquale Raschi (tecnico del tiro a segno).
La squadra sammarinese partirà per la Cina il 12 agosto e parteciperà il 16, alle 20.30, alla cerimonia d’apertura. Le gare di nuoto  si terranno dal 17 al 22 ma Davide Bernardi sarà in vasca solo il 19 agosto per i 50 metri dorso e per i 50 metri stile libero, mentre Elena Giovannini il 20 agosto affronterà la gara dei 200 metri stile libero e il 22 quella dei 400 metri stile libero. Agata Alina Riccardi gareggerà nella Carabina aria compressa da 10 metri il 19 agosto dalle 9 del mattino. Il 28 agosto è in programma la cerimonia di chiusura.
Gli Youth Olympic Games di Nanchino prevedono la partecipazione di quasi 4000 atleti provenienti da 168 paesi per prendere parte a 29 differenti discipline sportive.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>