/ Sport ITA / Tennis, sabato al via l’Olaraga Cup al CT Viserba

Tennis, sabato al via l’Olaraga Cup al CT Viserba

conferenza tennis
loza on 17 luglio 2014 - 14:39 in Sport ITA, Tennis

Tutto pronto per la quarta edizione dell’Olaraga Cup, il torneo di tennis femminile del circuito Itf che porterà sui campi del Circolo Tennis Viserba un buon livello di gioco e tanto spettacolo a partire da sabato prossimo. Prima le qualificazioni, poi il tabellone principale e sabato 26 la finale. Il montepremi è sempre di 10mila dollari, la numero 1 dell’entry list è la tedesca Anne Schaefer, classe ’87, numero 261 del mondo.

“Siamo entrati nella quarta edizione dell’Olaraga – dichiara il presidente onorario del CT Viserba, Marco Marconi -, torneo fortemente voluto dal direttivo del Circolo Tennis. Un evento sicuramente atteso da tutti gli appassionati perché tradizione vuole che sia sempre stato di alto livello. È la più alta manifestazione tennistica cittadina, l’unico torneo internazionale nella provincia di Rimini”

Sulla stessa linea il responsabile organizzativo, Roberto Rinaldi: “Manteniamo 10000 dollari montepremi come gli altri anni. La formula è collaudata e di successo e abbiamo tentato di migliorare solo piccoli dettagli che possano rendere la manifestazione più gradevole. L’entry list è motivo di soddisfazione e orgoglio, quest’anno siamo scesi alla 261 di Anne Schaefer, ma mi preme sottolineare che si tratta di un lavoro lungo un anno, iniziato alla fine dello scorso torneo. Ora raccogliamo finalmente i frutti”.

Qualificazioni dunque sabato e domenica dalle 9 a pomeriggio inoltrato. Da lunedì incontri a partire dalle 15, con partita serale di cartello programmata indicativamente per le 21. Occhio nel main draw alla numero 2 Corinna Dentoni, che vuole risalire dopo essere tornata a giocare, e alle ex vincitrici Alice Balducci (nr 4) e Carolina Pillot (wild card). Nel tabellone principale anche la verucchiese under 16 Lucia Bronzetti.

Queste le prime 10 del tabellone

Anne Schaefer (87, GER) – 261

Corinna Dentoni (89, ITA) – 327

Despina Papamichail (93, GRE) – 357

Alice Balducci (86, ITA) – 373

Anna Giulia Remondina (89, ITA) – 465

Jasmine Paolini (96, ITA) – 524

Julia Stamatova (93, BUL) – 583

Francesca Segarelli (90, DOM) – 586

Tess Sugnaux (95, SWI) – 605

Angelica Moratelli (94, ITA) – 627

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>