/ Altri Sport / Preliminari Champions, stasera La Fiorita ci prova a Tallinn

Preliminari Champions, stasera La Fiorita ci prova a Tallinn

manca_web
loza on 8 luglio 2014 - 9:25 in Altri Sport, Calcio

Doppia seduta d’allenamento ieri per La Fiorita a Tallinn in vista del ritorno dei preliminari di Champions League. Ieri mattina la squadra si è allenata al centro tecnico del Levadia mentre nel pomeriggio, alle 19, ha testato il terreno di gioco del Kadriorg Stadium che oggi alla stessa ora ospiterà la partita ufficiale fra i Campioni di Estonia e quelli di San Marino.
All’andata la gara si concluse con uno 0-1 maturato a tre secondi dal fischio finale. Andy Selva e Simone Confalone, che domenica avevano lavorato a parte, sono tornati in gruppo e molto probabilmente saranno della partita. Per oggi Manca ha previsto solamente una seduta di risveglio muscolare all’interno della palestra dell’Hotel Radisson Blu che ospita il ritiro della squadra. A dirigere la partita, fischio d’inizio ore 19 locali (le 18 in Italia), sarà il lussemburghese Chris Reisch.

Alberto Manca: “Ci siamo allenati bene, abbiamo smaltito il viaggio e siamo tornati a lavorare con tutti gli uomini a disposizione. Sappiamo che la sfida che ci attende è molto complicata, non credo che ci lasceranno manovrare e vorranno spezzarci le reni segnando un gol nei primi minuti. Dovremo essere bravi a contenere come abbiamo fatto all’andata e provare, se troveremo un po’ di spazio, a colpirli ripartendo. Credo che la formazione non si differenzi molto da quella vista a San Marino sette giorni fa”.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>