/ Basket / Basket, Europei dei Piccoli Stati: alle 19 c’è San Marino-Gibilterra

Basket, Europei dei Piccoli Stati: alle 19 c’è San Marino-Gibilterra

san marino basket
loza on 8 luglio 2014 - 9:15 in Basket, C Reg, D, DNB, DNC, Giovanili, Promozione, Sport ITA

Con la palla a due tra Malta e Scozia sono iniziati ieri alle 16,15 al Tercenary Sports Hall di Gibilterra, i Campionati Europei dei Piccoli Stati, la cui prima fase prevede due gironi eliminatori (il Girone A comprende San Marino, Andorra e Gibilterra, il Girone B è con Malta, Scozia e Galles).

Malta si è imposta sulla Scozia all’overtime per 87-82, trascinata dai 25+11 del totem Deguara e dai 24 di Jackson (dall’altra parte 23+10 di Collins). Hanno anche debuttato i padroni di casa di Gibiliterra che sono stati letteralmente asfaltati dai campioni in carica di Andorra: 48-83 il finale, con 17 punti di Colom per Andorra, mentre Gibilterra ha messo in mostra Buxton (16 con 15 rimbalzi).

Il gruppo sammarinese ha osservato nella prima giornata il turno di riposo (come il Galles) e oggi alle 19 sfiderà Gibilterra.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>