/ Altri Sport / Amichevole di lusso Fiorentina-La Fiorita

Amichevole di lusso Fiorentina-La Fiorita

fiorentina
loza on 3 luglio 2014 - 17:31 in Altri Sport, Calcio, Dilettanti

La Fiorita annuncia di aver raggiunto un accordo con la Fiorentina per disputare un’amichevole ufficiale nell’ambito del ritiro estivo della squadra viola a Moena. L’amichevole, organizzata con il nullaosta delle federazioni italiana e sammarinese, si disputerà il 15 luglio allo Stadio Carlo Benatti e sarà trasmessa in diretta streaming su www.violachannel.tv. I biglietti per l’incontro sono acquistabili sul posto, alcune gratuità sono disponibili per i sammarinesi che volessero seguire la squadra nella trasferta (info al 3316151859). In caso di un complicato quanto storico passaggio de La Fiorita al secondo turno preliminare di Uefa Champions League l’amichevole verrà inevitabilmente cancellata.

La squadra, che ha ripreso gli allenamenti dopo la gara d’andata contro il Levadia Tallinn in vista della sfida di ritorno, partirà per l’Estonia domenica mattina alle 6 da Bologna.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>