/ Altri / Nuotatori del Titano alla Comen Cup

Nuotatori del Titano alla Comen Cup

nuoto
loza on 25 giugno 2014 - 14:26 in Altri, Altri Sport

Nel tardo pomeriggio di oggi una delegazione della Federazione Sammarinese Nuoto composta da sei atleti, tre ragazzi e tre ragazze, partirà alla volta di Netanya, Israele, per prendere parte alla trentesima edizione della Comen Cup, la manifestazione giovanile riservata ai Paesi del bacino del Mediterraneo. Diverse le fasce d’età impegnate:15-16 anni per i maschi, 13-14 per le femmine. San Marino schiera il sedicenne Davide Bernardi e i quindicenni Gianluca Pasolini e Cristian Santi, la tredicenne Sara Lettoli e le quattordicenni Beatrice Felici ed Elisa Bernardi. I sei atleti saranno accompagnati dal dirigente federale Alfio Pasolini e dal Commissario Tecnico Max Di Mito.

Le gare si svolgeranno sabato e domenica. Davide Bernardi sarà impegnato nei 100 e 200 stile libero e nei 100 metri dorso; Gianluca Pasolini gareggerà nei 100 e 200 stile libero, mentre Cristian Santi nuoterà i 100 e 200 metri dorso. Per quanto riguarda le ragazze, Sara Lettoli affronterà i 100 e 200 metri stile, Beatrice Felici si cimenterà nei 100 farfalla e nei 100 stile libero e infine Elisa Bernardi sarà impegnata nei 200 e 400 stile.

 

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>