/ Altri Sport / Da mercoledì il calciomercato di Sky fa tappa a Rimini

Da mercoledì il calciomercato di Sky fa tappa a Rimini

confalone fucile giardi
loza on 23 giugno 2014 - 16:49 in Altri Sport, Calcio

Sky torna in riviera, a Rimini, e lo fa col suo calciomercato, quest’anno in versione Mondiali brasiliani. Da mercoledì, all’interno della trasmissione pomeridiana “Maracascai” (dalle 15.30), ospiti illustri, del calcio e del mondo dello spettacolo, interverranno da Rimini per dire la loro sulle ultime di mercato e sui Mondiali. Il tutto è condotto, per la parte riminese, dal giornalista di Sky Riccardo Re. Ieri l’appuntamento, che andrà in onda da mercoledì a sabato 28 giugno, è stato presentato al Quartopiano, una delle location destinate ad accogliere la truppa di Sky assieme all’I-Suite e alla Giochi del Titano di San Marino (lì si svolgerà un torneo di poker sportivo per tutti gli intervenuti).

Il deus ex machina dell’organizzazione è Mario Fucili e i suoi più stretti collaboratori Simone Confalone e Ferdi Berisa (vincitore del Grande Fratello 9). Tra gli ospiti del mondo del calcio già sicuri Jeda, Carrozzieri, Di Napoli e i giovani Petagna e Comi, ma si attende l’ufficializzazione del “Top player”. Sabato la giornata di chiusura col torneo di esibizione di foot-volley alla presenza di Ringo e Rachele Sangiuliano.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>