/ Life of Beb / Life of Beb – Il nostro posto nel mondo…

Life of Beb – Il nostro posto nel mondo…

loza-banner1
loza on 31 maggio 2014 - 10:05 in Life of Beb

Com’è trovarsi in un posto ma sentire che non gli appartieni? Sentire che il cammino che stai percorrendo forse prenderà altre strade? Sentire che c’è un posto nel mondo dove sarai felice? Forse è un’utopia, forse solo idee e pensieri distorti, ma ognuno di noi ha un cammino da perseguire. E c’è chi per paura di intraprenderlo mette su “off” o “silenzioso” quel richiamo… C’è chi prova ad accenderlo qualche volta nei momenti di tristezza e noia, c’è chi nasce con questa sensazione viva dentro di sé: il volume è alto dentro di lui e prova ad ascoltarlo e non contraddirlo…

Sentire che quando sei solo con te stesso la pace che hai dentro vale molto più dei problemi e delle incertezze, trovare il proprio posto nel mondo e concretizzare quella voce dentro che ti rende felice… Non è trovare l’amore, trovare lavoro o avere dei soldi, ma trovare quella casa non materiale per la tua anima… Sentendo la pelle d’oca quando vivi in quel posto, quando senti che essendo lì tutto può andare bene e i problemi della vita diventano solo nodi da sciogliere… Come quando il mare è calmo e sciogliere i nodi della barca diventa facilissimo, piuttosto che scioglierli in un mare in tempesta dove la barca non ha idea dove andare e come muoversi… Tutto diventa facile e privo di noie inutili. Siamo nati per vivere e non per renderci la vita difficile solo perché mettiamo “silenzioso” su quel richiamo costante… Quel richiamo che ci permette di trovare il nostro posto ottimale nel mondo e determinare il nostro destino e non lasciarci trasportare da una inadeguatezza solo perché è più facile…

Beb

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>