/ Baseball / Baseball, per la T&A weekend con Godo

Baseball, per la T&A weekend con Godo

willie vasquez
loza on 29 maggio 2014 - 17:21 in Baseball, IBL 1, Sport ITA

Serve solo la matematica alla T&A per brindare a una seconda fase sostanzialmente già conquistata, se non fosse per la mancata omologazione del secondo derby con Rimini. La vittoria i Titani la ricercano nel doppio scontro con Godo, che inizia domani sera a Serravalle e prosegue sabato in Romagna, sempre con playball fissato per le 20.30.

La T&A arriva da sette vittorie consecutive, qual è il segreto?

“In questo periodo siamo indubbiamente migliorati tanto – commenta Doriano Bindie le due vittorie con Padova sono un po’ il simbolo delle settimane appena trascorse. Il monte di lancio italiano è in decisa crescita. Simone? Non era facile per lui all’inizio subentrare in un ruolo che era stato di Tiago, per di più dopo l’infortunio a Cooper. Ora però ha preso fiducia e sta andando bene”

In cosa è migliorata la squadra?

“In tante cose, ma prima di tutto c’è da dire che la capacità di reagire non è mai mancata, fa parte di questo gruppo. È stato così anche quest’anno ma chiaramente non ci dobbiamo fermare”

Qual è l’obiettivo con Godo?

“Vincere entrambe le partite e mantenere intatta la striscia, aggiungendo così anche la certezza matematica alla possibilità di disputare la seconda fase. Dopo avremo Bologna e valuteremo se sarà il caso di fare dei cambiamenti. Ora però ce la giochiamo a tutta”

Ti ha sorpreso il rendimento dei Knights?

“No, Godo ha meritato tutto quello che ha conquistato nella prima parte di campionato. Ora sono un po’ calati ma rimangono una squadra dalla quale guardarsi bene. Hanno stranieri di valore sul monte di lancio e anche nel box, con Molina che batte davvero tanto (quinto in Ibl con 361 dietro a Nosti, Vasquez, Marval e Ramos, ndr). Bisogna rimanere concentrati”

Cambierà qualcosa nello schieramento base?

“Noi rimarremo gli stessi dalle ultime settimane. Al di là di Pantaleoni, non avremo ancora neanche Bittar e Cooper che speriamo di recuperare a breve”

In gara1 in campo Guerra, in gara2 Simone, con Godo che alternerà invece Calero e Casalini.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>