/ Basket / Festa finale per la RenAuto Happy Basket

Festa finale per la RenAuto Happy Basket

festa happy
loza on 26 maggio 2014 - 11:20 in Basket, Femminile, Giovanili, Sport ITA

Festa finale per la Renauto Happy Basket sabato scorso al Ristorante Frontemare, con tutte le ragazze iscritte a brindare e cenare per celebrare l’annata sportiva appena trascorsa. Giochi, musica e divertimento, con le protagoniste assolute che sono state tutte le ragazze, dalle bimbe del Minibasket alle più grandi della prima squadra di serie C, passando per Esordienti, Under 13, Under 14, Under 15 e Under 17.

Alla presenza della famiglia Piraccini, sempre molto vicina alla società, il presidente Piomboni ha poi portato i saluti a tutti i partecipanti, ricordando i risultati delle varie squadre e tracciando un bilancio generale di quello che è successo fin qui. L’obiettivo, rimarcato dalla responsabile del settore giovanile, Erika Brancolini, è continuare a crescere in numeri e qualità, cercando di far sviluppare il movimento femminile al massimo delle sue potenzialità.

L’annata sportiva Happy Basket non è conclusa perché l’Under 14 deve ancora disputare le ultime partite. La squadra si è qualificata alle Finali Regionali, il massimo obiettivo possibile (non ci sono le Finali Nazionali nell’Under 14 Femminile). Happy dunque tra le prime quattro squadre della regione e impegnato da sabato prossimo nella caccia al titolo (domani presentazione dettagliata dell’evento).

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>