/ NFL / Auguri a Tony Siragusa

Auguri a Tony Siragusa

siragusa
loza on 14 maggio 2014 - 11:21 in NFL, Oggi faccio gli Auguri a..., Sport USA

Il soprannome è “Goose”, che sta per “oca”. Il fisico non è mai stato propriamente quello di un atleta ipermuscoloso. Il protagonista del nostro compleanno di oggi è Tony “Goose” Siragusa, 47enne ex giocatore di football americano che ha vinto un titolo coi Baltimore Ravens (il 35° Superbowl, quello del 34-7 contro i Giants nel 2001) e che la prima parte della carriera l’ha passata agli Indianapolis Colts. Ora è apprezzato bordocampista per la Fox e ha anche recitato in diversi film.

Uomo di linea difensiva, defensive tackle per la precisione, è uscito da Pittsburgh ma non è stato scelto da nessuno nel draft del 1990. Firmato dai Colts, ha spesso vestito i panni del nose tackle nella 3-4 di Indianapolis, ma a livello di successi di squadra ha dovuto pazientare parecchio. Nel 1997 passa ai Ravens, dove finisce la carriera nel 2001. Uomo “massiccio” (formalmente 1.91 per 168 kg), ha fatto della simpatia post carriera la sua carta vincente. Coi corvacci viola, con Ray Lewis, ha scritto un pezzo di storia recente della Nfl…

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>