/ Oggi faccio gli Auguri a... / John Isner, il suo compleanno e la partita dei record…

John Isner, il suo compleanno e la partita dei record…

isner
loza on 26 aprile 2014 - 23:57 in Oggi faccio gli Auguri a...

Ve la ricordate, vero? Partita di straordinaria intensità. Partita dei record. Tennis da libri di storia quello tra il bombardiere americano John Isner e il francese Nicholas Mahut, tra il 22 e il 24 giugno 2010 a Wimbledon. Vince Isner 6-4, 3-6, 6-7 (7), 7-6 (3), 70-68. Sì, 70-68 il quinto set, che come avrete potuto intuire a Wimbledon non ha il tie-break. Tre giorni di sofferenza, tre giorni con spettatori occasionali che si affacciano a un teleschermo per assistere all’impresa di due tennisti che non saranno mai dimenticati…

Isner oggi compie 29 anni e quella rimarrà la vittoria più significativa della carriera, al di là degli 8 titoli di singolare vinti. La partita più lunga della storia, 11 ore e 5 minuti100 ace per entrambi, vittoria al quinto match point e abbraccio finale… Strepitosi…

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>