/ B2 / Volley B2, sconfitta pesante del Bellaria a Treviso

Volley B2, sconfitta pesante del Bellaria a Treviso

volley 1
loza on 14 aprile 2014 - 14:05 in B2, Sport ITA, Volley

Morciano fa il suo dovere, ma i tre punti guadagnati con la vittoria sul Mestrino non sono sufficienti ad avvicinare il Prata di Pordenone, vincente a Casalserugo. In B2 maschile la brutta notizia è la sconfitta del Bellaria a Treviso, con i romagnoli ora appesi solo alla matematica ma nella sostanza retrocessi. In B2 femminile il derby di Rimini va alle ospiti, una Lar San Giovanni in Marignano che si impone 3-1 sul campo della Stella.

B2 Maschile – Dolciaria Rovelli Morciano vs Bonollo Eagles Mestrino 3-0 (25-28, 25-15, 29-27). Nei primi due set non c’è mai storia, Bruschi (24 alla fine) e compagni conducono sempre con ampi margini e non hanno difficoltà a salire 2-0. Nel terzo set la squadra di Mecarelli prova la fuga nella parte centrale, poi viene raggiunta a 20 e deve sudare. Mestrino ha addirittura tre palle ste, ma le spreca e Morciano può chiudere con Bruschi.

B2 Maschile – Volley Treviso vs Elettrocentro2 Bellaria 3-0 (25-20, 25-21, 25-19). Non bastano i 12 di Venzi e Kessler a un Elettrocentro che, con questa sconfitta, vede allontanarsi la salvezza quasi definitivamente. Nel primo set, sul 23-20, a Matteucci viene fischiato un fallo in palleggio e sulla successiva protesta arrivano cartellino e 25-20. Nel secondo parziale c’è equilibrio fino al 10-10, poi Treviso scappa via. Nel terzo set i romagnoli provano a restare agganciati a una speranza salvezza, ma sul 17-16 Treviso accelera e va a vincere il match con due punti in sequenza di bomber Bortolato e festeggiare con i propri tifosi.

B2 Femminile – Caf Acli Stella Rimini vs Lar Battistelli San Giovanni in Marignano 1-3 (25-23, 23-25, 13-25, 15-25). C’è spettacolo e grande equilibrio per due set poi la Lar trascinata dalle sue stelle Montani (16) e Tallevi (22) domina in ogni fase del gioco e lascia le briciole alle padrone di casa. Per la Stella, a +7 su Altino a tre giornate dal termine della regular season, la salvezza rimane comunque vicinissima.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>