/ C / Volley C, il Caffè Pascucci Rimini nella tana di Ozzano

Volley C, il Caffè Pascucci Rimini nella tana di Ozzano

presentazione iniziale caffe pascucci
loza on 11 aprile 2014 - 23:18 in C, Sport ITA, Volley

In C femminile il Caffè Pascucci Rimini è concentrato sull’obiettivo di una promozione sempre più vicina. Vietati però i passi falsi perché Forlì è vicina. Sabato le riminesi saranno impegnate alle 20.30 a Ozzano contro una squadra distante 42 punti in classifica (63 a 21) e dunque ampiamente alla portata. Il Riccione gioca invece un match complicato alle 18 contro la Teodora Ravenna, con le ospiti più in forma e anche con un roster che ha consentito loro di raggranellare fin qui 39 punti, 13 in più di quelli delle riccionesi. Alle 20.30, il Romagna Est Bellaria avrà a che fare con il Castenaso in un match presumibilmente equilibrato (29 punti per le padrone di casa, 34 per le ospiti). Infine la Banca di San Marino, che alle 17 ospita a Serravalle il Lugo. “All’andata portammo via due punti ma per ripetere quell’impresa dovremo davvero giocare una grande partita – afferma Alessandro Zanchi, coach delle Titane –. Se Lugo è lassù in classifica (39 punti, 24 per San Marino, ndr) non è certo un caso e se prenderanno la partita per il verso giusto, hanno dei martelli in grado di fare davvero male. Del resto, il mio team non è favorito dal pronostico e se perderemo non ne faremo un dramma. Però debbo dire che la squadra sta bene, Meika Wagner è in discreta forma e noi, come sempre, ci proveremo”.

In C maschile, facile impegno casalingo alle 18.30 per la Ventil System San Giovanni in Marignano contro Savena (2 soli punti), mentre la Titan Services va a Ravenna ad affrontare l’InVolley (ore 18).

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>