/ B2 / Volley B2, la Stella vuole brindare alla salvezza nel derby con la Lar

Volley B2, la Stella vuole brindare alla salvezza nel derby con la Lar

stella18
loza on 11 aprile 2014 - 23:16 in B2, Sport ITA, Volley

In B2 maschile, Dolciaria Rovelli Morciano ed Elettrocentro2 Bellaria cercano punti per mantenere vivi gli obiettivi stagionali. In B2 femminile ecco invece il derby tra Caf Acli Stella Rimini e Lar Battistelli San Giovanni in Marignano, con le prime più bisognose di punti in ottica salvezza. Con un successo da tre punti le riminesi sarebbero ufficialmente salve.

B2 Maschile – Dolciaria Rovelli Morciano vs Bonollo Eagles Mestrino (domenica, 17.30). Il Mestrino ha appena un punto in più (18) rispetto al Bellaria e dunque per i ragazzi di Mecarelli l’impegno casalingo sembra di quelli abbordabili, pur se gli avversari possono vantare un roster discreto con la punta di diamante Cannella. All’andata fu 3-2 per il Mestrino, con la Rovelli che oggi deve riprendere a correre per non veder sfumare, dopo la promozione diretta, anche i playoff.

B2 Maschile – Volley Treviso vs Elettrocentro2 Bellaria (sabato, 18.30). All’andata fu un match particolare perché il Bellaria, dopo ben nove tentativi a vuoto, riuscì finalmente ad andare a segno in campionato conquistando tre punti (3-1). Una vittoria che consentì alla squadra di Botteghi di lanciarsi in una disperata rimonta salvezza che peraltro ancora non è stata portata a compimento. Mancano quattro giornate al termine e il Bellaria è ancora a -6 (17 punti a 23) rispetto alla decima in classifica, la prima delle salve, il Progetto Agorà Venezia. L’impresa rimane disperata ma non impossibile e il tentativo di oggi sarà decisivo. Treviso è una squadra decisamente giovane che a volta manca di continuità ma che ha buoni valori medi (attenzione all’opposto Bortolato). Anche ai veneti (26) servono punti salvezza.

B2 Femminile – Caf Acli Stella Rimini vs Lar Battistelli San Giovanni in Marignano (sabato, 20.30). Nella Lar, ampiamente salva, mancherà Angelini, mentre la Stella si presenta al completo e ha tante motivazioni di classifica. Con un 3-1 o un 3-0, la squadra di Biselli potrebbe brindare alla salvezza matematica.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>