/ Baseball / Baseball al via, a Rimini arriva Nettuno

Baseball al via, a Rimini arriva Nettuno

Mario Chiarini pizzioli
loza on 4 aprile 2014 - 9:20 in Baseball, IBL 1, Sport ITA

Si ricomincia da grandi ambizioni e dalla voglia di scalare l’ultimo gradino, quello che porta al tricolore. Chiarini e compagni accolgono il Nettuno B.C. (o il Nettuno 1, chiamatelo come volete) per due partite allo Stadio dei Pirati che sono già in dubbio, viste le nefaste previsioni meteo. A scanso di pioggia, si dovrebbe giocare stasera e domani alle 20.30, ma il cielo non promette nulla di buono.

Davanti ai neroarancioni c’è un Nettuno che ha al timone il manager Scerrato e sul monte un duo come quello formato dall’arcinoto Rodney Rodriguez, già visto a Godo e San Marino, e Loreno. Nella seconda partita pronto invece Morellini. Tornano Caradonna e Retrosi, ma anche un veterano come Castrì. Per Rimini in dubbio Chiarini (gamba), mentre la rotazione sul monte è quella prevista con Ekstrom in gara1 e Corradini in gara2. Interni Spinelli, Gomez, Santora e Mazzanti, campo esterno per Romero, Zileri e Chiarini. Bertagnona sarà il catcher e Salazar il battitore designato.

“Siamo pronti per iniziare questa nuova stagione – dice Catanosoe sono molto soddisfatto di come la società ha operato sul mercato quest’inverno. Sappiamo che non sarà facile contro nessun avversario ma siamo consapevoli di essere una squadra forte che punta al massimo degli obiettivi”

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>