/ Basket / Basket, C Femminile – Domani sera Lame vs RenAuto

Basket, C Femminile – Domani sera Lame vs RenAuto

mati
loza on 3 aprile 2014 - 16:56 in Basket, Femminile, Sport ITA

Due buone partite alle quali ha fatto seguito la prestazione non scintillante nell’ultima uscita casalinga. LA RenAuto prova a reagire nell’anticipo della nona giornata di ritorno, ma l’avversario non è tra i più abbordabili. Dopo aver affrontato una squadra di alta classifica come il Bologna Basket School, ecco che l’Happy domani viaggia verso Castel San Pietro per affrontare il Lame (palla a due alle 21.20), primo della classe assieme a Cesenatico e Salus.

 

Nel match d’andata, giocato alla palestra Bertola, finì 38-46 con una buona partita da parte della RenAuto…

“In quella occasione il Lame è riuscito a vincere, ma noi abbiamo dato del filo da torcere fino all’ultimo minuto – dice Tina Dimitrova -. Sono avversari indubbiamente di valore, lo sappiamo ma abbiamo voglia di reagire

 Chiari i punti di forza del Lame…

“La loro lunga di riferimento sa davvero giocare e diventa un fattore, sia per l’altezza, sia per l’esperienza. Noi cercheremo di pressare a tutto campo e di metterla il più possibile sulla velocità”

 La RenAuto non sarà al completo…

“Mancherà Sara Montuori, per il resto le ragazze si sono allenate bene e con impegno. Da quel punto di vista non posso dire assolutamente nulla. La settimana scorsa non è stata una bellissima partita per noi, ma abbiamo affrontato una squadra che si è davvero espressa al meglio, con una lunga di grande valore. Ora vogliamo rifarci”

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>