/ C / Volley, il programma del weekend in C

Volley, il programma del weekend in C

AlessandroZanchiTime.Out
loza on 21 marzo 2014 - 11:19 in C, Sport ITA, Volley

Il Caffè Pascucci, capolista di questo girone C di C femminile, aspetta domani alla palestra Rodari la visita di un Longiano che non dovrebbe impensierire la corazzata riminese. Si gioca alle 18 e il Caffè Pascucci, dall’alto di un consistente +43 in classifica rispetto alle rivali, conta di consolidare o quanto meno mantenere le distanze su Forlì (+1), che attende alle 18.30 (sempre domani) la visita del Romagna Est Bellaria. Domani alle 20.30 il Riccione gioca a Ozzano un match contro una squadra sostanzialmente appartenente alla stessa fascia di classifica (23 per i riccionesi, 20 per i padroni di casa). Infine le ragazze della Banca di San Marino (20 punti), impegnate alle 17 in casa dell’ultima della classe, Imola (10). “Contro Imola cercheremo i tre punti – spiega coach Alessandro Zanchi. – All’andata ci batterono per 3 a 2 a casa nostra e vogliamo prenderci la rivincita. Non siamo più quella squadra, stiamo bene fisicamente e siamo in un momento psicologico positivo, al contrario di loro. Se l’andamento della partita lo consentirà, vorrei anche schierare in campo alcune delle nostre giovani”.

In C maschile, turno di riposo per la Titan Services San Marino, mentre la Ventil System San Giovanni in Marignano sarà impegnata domani alle 17.30 a Portomaggiore contro una squadra che la precede di otto punti in classifica.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>