/ C / Volley C, il programma delle partite

Volley C, il programma delle partite

volley 1
loza on 14 marzo 2014 - 22:01 in C, Sport ITA, Volley

Il Caffè Pascucci Rimini, primo dopo l’inatteso ko di Forlì, gioca in questo weekend un derby che la dovrebbe vedere come chiara favorita nel girone C di C Femminile. L’appuntamento è a Serravalle domani alle 17 contro la Banca di  San Marino, con le due squadre divise da ben 31 punti e le Titane che non avranno Nicole Moretti. Il Romagna Est Bellaria ospita invece alle 20.30 una delle big del girone, quello Scozzoli Cervia che per buona parte del campionato, almeno all’inizio, è rimasto a battagliare con Forlì e Rimini per le prime due posizioni. La partita più equilibrata sembrerebbe essere del Riccione, alle prese con la sfida casalinga delle 19 contro Castenaso, avanti di 7 punti in classifica.

In C Maschile, la Titan Services San Marino di Tabarini farà visita a Imola (domani alle 20.30), squadra che insegue alla ragguardevole distanza di 23 punti. La Ventil System San Giovanni in Marignano (24 punti), invece, ospita alle 18.30 Longiano (11).

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>