/ Basket / Basket Dnc, Dado domenica a Gorizia

Basket Dnc, Dado domenica a Gorizia

dado gruppo
loza on 14 marzo 2014 - 22:20 in Basket, DNC, Sport ITA

Si ricomincia anche in Divisione Nazionale C e la Dado di coach Sergio Del Bianco deve cercare di invertire una tendenza pericolosa che l’ha vista perdere le ultime quattro partite. I Titani domenica faranno visita a Gorizia (palla a due alle 18), per un match di grandissima importanza per la classifica. La graduatoria rimane cortissima, con San Marino che è nel folto gruppo delle seste a 22 punti (assieme a Padova, Arzignano e  Gaetano Scirea Bertinoro), mentre l’Isogas insegue a quota 18 e accoglie questa sfida casalinga come una delle ultime opportunità per avvicinare i playoff. Anche Gorizia, come la Dado, arriva da una fase critica e sembra aver scalato le marce alte d’inizio stagione. Per il gruppo allenato da coach D’Amelio un solo successo nelle ultime nove uscite e una crisi dunque sempre più preoccupante.

Squadra che si appoggia sui giovani esterni Manservisi (classe ‘90, 14,8 punti a gara con mano calda da dove vale tre) e Baccino (classe ’91, 11,5 punti a uscita) e sui lunghi Franco (202 cm, classe ’88, 9,5 punti) e Casagrande (’93, 12,6 punti). Un  gruppo molto giovane dove l’unico sopra i 25 anni è Luppino, esterno classe 1980. All’andata al Multieventi i Titans s’imposero 80-67 con 20 punti di Francesco Bedetti.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>