/ C / Volley – In serie C super derby San Marino-San Giovanni

Volley – In serie C super derby San Marino-San Giovanni

francesco_tabarini_2
loza on 7 marzo 2014 - 15:05 in C, Sport ITA, Volley

C MASCHILE

Subito occasione di rivincita per la Titan Services San Marino, che dopo aver perso la testa nel girone C di C maschile, è impegnata domani alle 17 a Serravalle nel derby con la Ventil System San Giovanni in Marignano. “A Faenza il nostro atteggiamento è stato completamente sbagliato – sottolinea Francesco Tabarini, coach dei Titani – Dopo la bella prestazione contro l’InVolley Ravenna abbiamo avuto un calo di tensione che ci è costato il match. Spero che il confronto col Marignano, che è un derby contro una squadra che ha un paio di giocatori davvero forti come Venturini e Foglia, ci stimoli a tirare fuori quella concentrazione che a Faenza è completamente mancata. Fisicamente la squadra sta bene, a parte il palleggiatore Alessandri che sta ancora soffrendo un po’ al ginocchio. Vediamo se ci sarà la dovuta reazione psicologica”.

C FEMMINILE

Anche in C femminile è in programma un derby interessante, con il Caffè Pascucci Rimini alla ricerca del bottino pieno contro il Romagna Est Bellaria (palestra Rodari, domani alle 18) per non perdere le tracce della capolista Forlì. Già stasera in campo il Riccione (a Porto Fuori), mentre gioca domani alle 20.30 la Banca di San Marino, impegnata a Ozzano.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>