/ Basket / Basket Donne – La RenAuto domani ospita Faenza

Basket Donne – La RenAuto domani ospita Faenza

laura vandi 1
loza on 7 marzo 2014 - 13:24 in Basket, Femminile, Sport ITA

Nel giorno della festa delle donne, 8 marzo, la RenAuto aspetta la visita del Faenza Futura Basket, squadra che nel match d’andata s’impose di 16 punti e che ora occupa la sesta posizione in classifica assieme al San Biagio. 14 punti per le faentine, frutto di sette vittorie e sei sconfitte, mentre l’Happy è a quota 4 in coabitazione con l’Antares Copparo.

 

“Una squadra più giovane rispetto a tante altre che abbiamo affrontato – commenta Tina DimitrovaSicuramente una formazione pericolosa e che sta disputando un buon campionato, basti guardare ai punti in classifica. Le ragazze dovranno dare tutto. La partita d’andata? Siamo rimasti in equilibrio più o meno per tre quarti, poi nel finale le avversarie hanno messo assieme lo sprint decisivo”

 

Come stanno le ragazze?

“Per questa partita mancherà Chiara Pironi, mentre è ancora da valutare Ilaria Galli che è stata poco bene. Tutte le ragazze comunque si sono allenate molto bene, con un buon ritmo. Quello che ci manca, anche a livello di partita, è quel pizzico di energia, quello scalino in più da salire per fare partita veramente fino in fondo con tutte”

 

Si gioca alle ore 21. Queste le altre partite in programma: Bologna Basket School-San Biagio Ravenna, Antares Copparo-Salus Bologna, Pol. Cesenatico 2000-Massa, Pol. Lame-F. Francia

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>