/ B2 / Volley B2, Morciano vuole mantenere la vetta

Volley B2, Morciano vuole mantenere la vetta

volley CC
loza on 28 febbraio 2014 - 13:28 in B2, Sport ITA, Volley

B2 MASCHILE

Dolciaria Rovelli Morciano vs Casalserugo (domenica, 17.30). C’è un primato da difendere e l’impegno casalingo sulle tavole del palazzetto amico è di quelli da non sbagliare. Con Casalserugo alla Rovelli serve il bottino pieno, un po’ perché la distanza tra le due squadre è di 24 punti (39 a 15), un po’ perché gli ospiti hanno difficoltà e la piena zona retrocessione (quartultimo posto) testimonia di un team al quale, evidentemente, non tutto sta girando per il verso giusto. Attenzione però: i padovani, al di là del ko dell’ultimo weekend con Treviso, erano reduci dai successi ‘pieni’ con Conselice e a Monrupino. Nessuna sorpresa per i giocatori che scenderanno in campo nella Rovelli, mentre per Casalserugo è da tenere d’occhio l’opposto Calore.

Sloga Tabor Monrupino vs Elettrocentro2 Bellaria (domenica, 18). Serve un successo a Bellaria per continuare a sognare la salvezza. Il calendario viene in aiuto, perché una delle quartultime, Casalserugo, è impegnata a Morciano, mentre l’altra, Monrupino, ospita proprio Bellaria. Lo Sloga Tabor ha appena subito un cappotto a Cesena, ma lottando in tutti i set. In campo la formazione di casa fa affidamento su Jovancic e sull’opposto Kante, di solito i due terminali maggiormente pericolosi.

B2 FEMMINILE

Pol. Giovanile Lorese vs Lar San Giovanni in Marignano (domani, 21.15). La Lar sembrerebbe aver perso il treno dell’alta classifica (ma il terzo posto è ancora a -4) e rimane alle prese con gli infortuni che stanno minando questa seconda parte del campionato. La Lorese, classifica alla mano, è avversario abbordabile (12 punti, penultimo posto), ma le assenza di Montani e Tallevi rimangono davvero molto pesanti e San Giovanni in Marignano dovrà per forza di cose trovare nuovi equilibri in attesa che almeno Tallevi rientri.

Caf Acli Stella vs Habitat Montegranaro (domani, 20.30). Pericolo pubblico numero uno Orazi in una Montegranaro di buon livello e che ha raccolto punti in 9 delle ultime 10 partite (cappotto solo a Gradara col Team 80 Gabicce). La Stella è in un buon momento ma sa che non può rilassarsi, visto il vantaggio ridotto sulla zona retrocessione.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>