/ B2 / Volley, il weekend in B2

Volley, il weekend in B2

volley 1
loza on 21 febbraio 2014 - 14:00 in B2, Sport ITA, Volley

Sfide importanti e scontri diretti decisamente da seguire nel turno di campionato di B2 per le formazioni del riminese. Nella maschile la Rovelli viaggia verso Padova, mentre il Bellaria ospita Loreggia. Nella femminile, una rabberciata Lar San Giovanni in Marignano attende la visita di Gubbio, con la Stella che è invece impegnata fuori nella tana del Valleceppi.

B2 MaschileValsugana Padova vs Dolciaria Rovelli Morciano (domani, 18). Posizione confortevole, quella della Rovelli, con un secondo posto a 36 a pari merito con Cesena a un solo punto dalla capolista Cordenons. Dietro però spingono forte per entrare nelle prime tre posizioni, quelle che valgono i playoff, e la formazione padovana è una di quelle che danno la caccia a chi sta in testa. Occhio all’asse De Marchi-Maniero e a una formazione che ha appena perso una battaglia al tie-break in casa di Bibione ma che può disporre di un buon fattore campo.

B2 MaschileElettrocentro2 Bellaria vs Pallavolo Loreggia (domani, 21). Loreggia è penultima con 11 punti e l’Elettrocentro, portando a casa un successo pieno, arriverebbe a -2. Non può più sbagliare, la formazione allenata da Botteghi, anche perché le buone prove in campo non bastano più. Servono punti pesanti e questa volta andranno cercati contro una squadra che nelle ultime otto giornate, a parte il successo con Casalserugo, le ha perse tutte, tra l’altro con un bilancio di 2 set vinti e 24 persi.

B2 FemminileLar San Giovanni in Marignano vs New Font Mori Gubbio (domani, 18.30). Sulla carta un impegno ampiamente alla portata per San Giovanni, che ha 12 punti in più rispetto alle umbre (29 a 17). Il vero problema è che, oltre all’infortunio di Mila Montani, anche Tallevi si è dovuta fermare. Con due big del genere in meno, la gara potrebbe essere molto più equilibrata del previsto.

B2 FemminileOmg Galletti Valleceppi vs Caf Acli Stella Rimini (domenica, 18). Gara di importanza fondamentale per la Stella, con Valleceppi che al momento occupa l’ultima posizione della zona retrocessione tre punti sotto le riminesi. Staccare le umbre significherebbe imprimere una decisa svolta al campionato. Stella al completo per la trasferta umbra, Botteghi dovrebbe schierare la formazione tipo.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>