/ C / Volley C, match clou Titan Services-Ravenna

Volley C, match clou Titan Services-Ravenna

volley 1
loza on 21 febbraio 2014 - 14:21 in C, Sport ITA, Volley

In C FEMMINILE per le ragazze del Caffè Pascucci Rimini è un turno di campionato decisamente alla portata. Alla Rodari domani alle 18 arriva infatti il Cral Mattei Ravenna per una sfida dal pronostico segnato (42 punti a 9). Stasera l’anticipo del Romagna Est Bellaria (23) sul campo del Porto Fuori (24), mentre è in programma domani alle 18 la sfida tra Riccione e Longiano, con le padrone di casa che cercheranno di staccare ulteriormente le ospiti (18 punti a 10). La Banca di San Marino gioca domani alle 21 a Cervia in una gara con le locali decisamente favorite (34 punti a 24) nonostante qualche recente passo falso. “In effetti non sappiamo che avversario ci troveremo di fronte – spiega Alessandro Zanchi, coach delle titane – Potrebbero essere in un momento di crisi ma io credo saranno molto motivate nel voler chiudere una parentesi negativa. All’andata perdemmo 3 a 0 ma reggemmo bene il confronto. Chiaro che non è questa la partita dalla quale aspettarsi punti ma mi piacerebbe vedere confermati quei progressi che si sono visti da un certo punto del campionato in avanti. La squadra è in buona forma fisica, recuperiamo anche Barducci che aveva avuto un piccolo malore durante il match casalingo col Porto Fuori”.

Nella C MASCHILE, la Ventil System San Giovanni in Marignano (19) è impegnata a Cesenatico (15), ma il clou è sul Titano. Domani alle 17 infatti la Titan Services San Marino ospiterà l’InVolley Ravenna nella gara che mette di fronte le due capoclassifica, entrambe con 36 punti. Tra i sammarinesi sta recuperando la migliore condizione Matteo Zonzini. Il palleggiatore Alessandri, in panchina nell’ultimo match per un risentimento, tornerà in cabina di regia. “Ce la dobbiamo giocare a viso aperto, con il massimo della concentrazione per tutta la partita”, dice coach Francesco Tabarini, che aggiunge: “L’Involley è una squadra con tanti elementi che hanno giocato in serie superiori. All’andata ci batterono perché furono più determinati di noi e fu quella la nostra unica sconfitta. Vista la loro forza, ruotano anche i loro giocatori più rappresentativi. Nell’ultima partita ad esempio, il derby col Jolly Volley Ravenna, ha riposato l’opposto Saviotti, una delle loro bocche da fuoco. Noi dovremo cercare di metterli in difficoltà in ricezione e dovremo essere pronti a difendere alla morte”.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>