/ NBA / Vince l’Est, Irving mvp – Le dieci pillole dell’All Star Game

Vince l’Est, Irving mvp – Le dieci pillole dell’All Star Game

irving
loza on 18 febbraio 2014 - 1:18 in NBA, Sport USA

1)      La prima azione della partita è stata una schiacciata di Lebron. Giusto per ribadire chi comanda. Poi non ha vinto l’mvp, ma intanto ha marcato il territorio.

2)      I 18 punti nel primo quarto e i 38 in totale di Blake Griffin (con 19/23 dal campo!) vogliono solo dire che non si è giocato a pallacanestro. Poi, per carità, complimentoni a Griffin che sta giocando un’annata stupenda. Però non si è giocato a pallacanestro.

3)      Non una sorpresa il punto 2), peraltro corroborato quest’anno da un finale record a livello di punti segnati in totale: vince l’est 163-155, in tutto sono 318. Troppi.

4)      Anthony Davis è un diamante grezzo che si sta manifestando. Il suo ciglione invece è solo una delle sette schifezze del mondo (ci sono le meraviglie ma anche le schifezze).

5)      Spettacolare Magic Johnson che fa da intrattenitore e onora Bill Russell, chiamando i giocatori presenti al cospetto del grande centro per i suoi 80 anni. Nelle strette di mano e negli sguardi dei Kobe, dei James e dei Durant, c’è tutto il sincero rispetto e l’ammirazione di chi sa di aver davanti una leggenda di un’altra epoca.

6)      La faccia di Vogel a metà partita, dopo che i suoi ne han presi 89 in 24 minuti, sembra quella di chi a “Chi vuol esser milionario” ha sbagliato la risposta a “Di che colore è il cavallo bianco di Napoleone?”

7)      La gente ha cominciato a sapere che faccia ha David Silver.

8)      Discreto quarto periodo a livello di spettacolarità con sorpassi e controsorpassi. Importante a livello di vittoria dell’est il triplozzo del +4 di Melo a un minuto dalla fine.

9)      L’mvp è Kyrie Irving: 31 punti, 14 assist e 14/17 dal campo. Kyrie, te lo dice uno che a inizio anno vi ha pronosticato in semifinale di conference: ai Cavs avete prodotto un inizio di stagione da schifo ma potete ancora svoltare.

10)   Ho perso l’intervista di Barkley a Obama e non me ne posso fare una ragione.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>