/ C / Volley C – La presentazione del weekend

Volley C – La presentazione del weekend

volley 1
loza on 14 febbraio 2014 - 11:57 in C, Volley

C FEMMINILE – Il Caffè Pascucci Rimini non può permettersi passi falsi. La capolista Libertas Forlì non inciampa praticamente mai e le riminesi devono tenere il passo e far rispettare il pronostico, quanto meno in gare come quella di domani (ore 17) nelle quali il divario in classifica è così ampio (Pascucci 39, si gioca in casa di Imola che ha 9 punti). Favorito dal pronostico anche il Romagna Est Bellaria, che in casa con Longiano (domani, 20.30) può continuare a volare verso l’alta classifica. Per il Romagna Est 20 punti, le ospiti ne hanno la metà. Sfavorita invece la Banca di San Marino (14), che cerca comunque di allontanarsi approfittando dell’impegno casalingo (domani, ore 17) con il Porto Fuori (21 punti). “Hanno da poco cambiato allenatore – dice Alessandro Zanchi, coach delle sammarinesi – E’ tornato Alessandro Greco che era col Porto Fuori anche l’anno scorso e dunque conosce bene squadra e ambiente. Inoltre, da un paio di settimane va a referto anche la schiacciatrice Paolini, che era ferma per un infortunio. Hanno altre bocche da fuoco come Valpiani, Divkovic e Chiarini. Sulla carta sono favorite. Però noi veniamo dalla corroborante vittoria di Longiano, la squadra è in salute fisicamente e psicologicamente e l’innesto di Doria Carnesecchi sta portando frutti anche in allenamento. L’obiettivo è cercare di fare punti”. Molto complicata anche la gara di Riccione (18), che alle 18 di domani andrà a far visita a Lugo (27).

C MASCHILE - La Ventil System San Giovanni in Marignano riposa (girone dispari), mentre la capolista Titan Services San Marino (33) gioca domani sera in casa con Bubano che ha 15 punti (ore 21.15). Bubano viene dalla vittoria esterna con il Savena e i sammarinesi da dieci partite vincenti consecutive.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>