/ Altri / Rimini, Montalti esonerato per motivi disciplinari

Rimini, Montalti esonerato per motivi disciplinari

Riministemma
loza on 4 febbraio 2014 - 22:16 in Altri, Altri Sport, Calcio, Seconda divisione

Non succede spesso. Anzi, non succede quasi mai. Cosa? L’esonero di un vice. Di un assistente. Del classico “secondo”. Evidentemente qui però qualcosa non andava perché in casa Rimini in giornata si è consumata l’ufficializzazione della fine di un rapporto. Quello tra la società biancorossa e Maurizio Montalti, il cui ruolo alle spalle di Osio verrà preso dal tecnico della formazione Berretti, Omar Manuelli.

Montalti è stato sollevato dall’incarico per “motivi disciplinari” e non fa più parte dell’organico del Rimini. In ogni caso la società lo ringrazia “per l’impegno profuso e gli augura per il futuro le migliori fortune professionali”.

GIUDICE SPORTIVO – Intanto, come previsto, Cesca è stato punito con due turni di squalifica per il rosso arrivato alla fine della gara di domenica. Niente derby (una giornata) anche per Andrea Brighi, Gasperoni, Rosini e Nigro. Nel Bellaria sarà assente per squalifica Ulizio mentre il Santarcangelo, impegnato a Castiglione, dovrà fare a meno di Urso e Graziani.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>