/ Sport ITA / TENNIS, BARDUCCI TRIONFA AL CASALBONI

TENNIS, BARDUCCI TRIONFA AL CASALBONI

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
loza on 17 luglio 2015 - 13:50 in Sport ITA, Tennis

Mattia Barducci ribalta il pronostico, batte in finale l’idolo di casa, Alessandro Rondinelli, e si aggiudica con merito il torneo nazionale Open del Circolo Tennis Casalboni di Santarcangelo (900 euro di montepremi).

Giovedì sera è stata una vera festa sui campi del Club clementino, alla quale ha partecipato anche il sindaco Alice Parma. Davanti a tribune gremite è andata in scena la finalissima del torneo nazionale Open maschile (900 euro di montepremi). Ha vinto il 2.3 cesenate Mattia Barducci, portacolori del Ct Cesena. In finale il n.2 del seeding ha sconfitto 6-4, 3-6, 6-1 il 2.2 Alessandro Rondinelli, maestro e portacolori del Circolo organizzatore, n.1 del tabellone e campione uscente. Dopo due set equilibrati, Barducci è apparso il più fresco e brillante nel 3° set. Al termine le premiazioni e la festa scudetto per il titolo italiano, conquistato solo domenica scorsa, del team Over 35 del Ct Casalboni. I giocatori presenti, Alessandro Rondinelli, Luca Marco Casanova, Andrea Zini, Massimiliano Angeli ed Andrea Vagnini hanno alzato coppa e scudetti, per la soddisfazione del presidente Massimo Carli e di tutto il direttivo.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>