/ Altri Sport / CALCIO, FYA PRONTA ALLO START

CALCIO, FYA PRONTA ALLO START

lepri-fya
loza on 16 luglio 2015 - 15:00 in Altri Sport, Calcio, Dilettanti

A poco più di 15 giorni dal via della stagione agonistica 2015/2016, in casa Fya Riccione è ormai tutto pronto in vista del primo allenamento in programma lunedì 3 agosto sul campo di via Arezzo. Il nuovo ds Pietro Tamai ha lavorato in stretta sinergia con mister Luca Righetti per costruire una rosa competitiva con l’obiettivo di ripetere la brillante stagione dello scorso anno (5° posto) e provare magari a migliorarsi.

Saranno 30 i giocatori che dal 3 agosto cominceranno a sudare agli ordini del mister e cercheranno di trovare la forma migliore in vista dei primi impegni ufficiali previsti a fine mese; come da tradizione saranno tanti i giovani cresciuti nel settore giovanile presenti, per portare avanti la politica societaria che vede appunto nella crescita dei tanti ragazzi una vera e propria mission. In porta ci sarà il confermatissimo Barbanti con Moussa e il giovane Tornati (’98), in difesa oltre ai “veterani” capitan Lepri, De Luigi e Imola, cominceranno la preparazione Pivi, Pietosi (’97), Casadio, F. Sottile, oltre ai nuovi acquisti Parma (Misano), Nanni (Sammaurese) e L. Sottile (Misano). Molto folto il reparto di centrocampo con Cosmi, Ricci e Righetti a cui si aggiungono i giovani Fya Muccioli (’97), Lunadei (’97), Zamagni (’98) e Alberigi (’98) e i nuovi arrivati Serafini (Misano, l’anno scorso a Marignano), Grassi (Misano, l’anno scorso a Marignano). Per quanto riguarda l’attacco sugli esterni confermato il top scorer della passata stagione Savioli a cui verranno affiancati il neo acquisto Zavattini (Marignano) e i giovani Masini (’96), Tamagnini (’97), D. Conti (’98), F. Urbinati  (’97); come prima punta oltre al bomber Facchini ecco i giovani Georgiev (’97) e Salgado (’98 dal Cattolica) oltre al jolly Urbinati.

Sono tre le amichevoli in programma per i ragazzi di Righetti: mercoledì 12 agosto la sfida con la Ribelle, mercoledì 19 triangolare con Savignano e Sant’Ermete, sabato 22 arriva il Murata.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>